| Autore/i | 
    Peter Shaw  | 
  
  
  
    | Editore | 
    Gremese Editore  | 
  
  
    | Anno pubbl. | 
    
	 1984     | 
  
  
    | Pagine | 
    
	 132     | 
  
  
    | Formato | 
    13x19 cm | 
  
  
    | Crediti | 
    Salvatore Lasorella (Apulia Retrocomputing)  | 
  
  
    | ISBN | 
    88-7605-118-X  | 
  
  
    | Prezzo | 
    L. 9500 | 
  
    
     | Note | 
      | 
  
   
    | Download | 
           | 
  
Descrizione 
  
                   Dalla quarta di copertina:
Tanti fantastici programmi, con la traduzione in italiano, appositamente ideati per questa collana e in grado di garantirvi ore e ore di svago istruttivo e divertente.
Tra i giochi spettacolari di questo libro: EXCALIBUR CONTRO IL NEMICO (come difendersi contro le astronavi degli Alieni); ASCOT (fatevi una fortuna alle corse dei cavalli); ATTERRAGGIO SU MARTE (manovrate la vostra astronave in direzione di Marte); LA GUIDA A TRE DIMENSIONI (ci vuole abilità per guidare un'automobile); IL GIOCO DELL'IMPICCATO (indovinate le parole lettera per lettera prima di essere "impiccati"); LA CORSA DELLA MORTE ("stendere" quanti più pedoni possibile).
"GIOCHIAMO CON ZX SPECTRUM" vi aiuterà moltissimo, giocando, a migliorare la vostra abilità fornendovi non solo tutte le istruzioni per inserire correttamente i programmi nel vostro computer, ma anche un utilissimo glossario dei termini essenziali e preziosi consigli e indicazioni su come modificare e migliorare i programmi del libro o realizzarne di nuovi.